diagnostica senese

 
Immagine3.png

Certificazioni di Qualità

La DIESSE Diagnostica Senese SpA opera da molti anni in conformità al suo sistema di gestione qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 Sistemi di gestione per la qualità e UNI EN ISO 13485 Sistema di gestione qualità per Dispositivi Medici.

Garantendo la tracciabilità, la trasparenza, la conformità della produzione e inoltre la qualità dei suoi prodotti e servizi, operando al miglioramento continuo.

I prodotti sono marcati CE in conformità alla Direttiva Europea 98/79/CEE riguardante i Dispositivi Medici in vitro e alle norme armonizzate ad essi applicabili.

Sono inoltre applicati i requisiti della MDR Canadese.
Certificato ELITE 2017
0.07 Mb

Certificato ELITE 2017

Certificato marcatura CE:
La marcatura CE dei dispositivi medici consente l’immissione in commercio e la messa in servizio nel territorio italiano e la libera circolazione in ambito comunitario. Per esportare dispositivi medico-diagnostici in vitro (IVD) nei Paesi al di fuori dell’Unione Europea il Ministero della Salute rilascia un certificato di libera vendita (CLV) “attestazione di marcatura CE”.
0.36 Mb

Certificato marcatura CE: La marcatura CE dei dispositivi medici consente l’immissione in commercio e la messa in servizio nel territorio italiano e la libera circolazione in ambito comunitario. Per esportare dispositivi medico-diagnostici in vitro (IVD) nei Paesi al di fuori dell’Unione Europea il Ministero della Salute rilascia un certificato di libera vendita (CLV) “attestazione di marcatura CE”.

Certificato ISO 9001:
La certificazione ISO 9001 assicura che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esauriente alle aspettative del cliente. L’azienda garantisce il raggiungimento migliorativo in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.
0.26 Mb

Certificato ISO 9001: La certificazione ISO 9001 assicura che l’azienda è capace di rispondere in modo coerente ed esauriente alle aspettative del cliente. L’azienda garantisce il raggiungimento migliorativo in termini di efficienza organizzativa e di qualità del prodotto minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.

Certificato ISO 13845:
La ISO 13485 è uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici.
0.16 Mb

Certificato ISO 13845: La ISO 13485 è uno standard di sistema di gestione qualità specifico per le aziende del settore medicale: include aspetti dello standard ISO 9001 e requisiti specifici per il settore dei dispositivi medici.

Certificato ISO 13485: 2003
Standard internazionale richiesto ai fabbricanti di dispositivi medici che commercializzano i loro prodotti in Canada.
0.25 Mb

Certificato ISO 13485: 2003 Standard internazionale richiesto ai fabbricanti di dispositivi medici che commercializzano i loro prodotti in Canada.