HSE Internship

Sede di lavoro: Monteriggioni (SI)

L'obiettivo dello stage è condurre un progetto formativo nell’ambito Health, Safety & Environment focalizzandosi su aspetti per l'acquisizione di nuove competenze quali il supporto alle figure di ASPP e RSPP nella redazione e manutenzione di documentazione in ambito salute, sicurezza e ambiente, e nelle attività di implementazione del nuovo software gestionale per l'automazione dei processi Health & Safety e per futura certificazione integrata qualità, salute e sicurezza.

Acquisirà inoltre conoscenze in materia di certificazione integrata qualità ambiente e sicurezza e nello specifico in materia di sicurezza (ISO45001).

Nel corso dell’attività la risorsa potrà interfacciardi con i diversi enti aziendali. Sono richieste conoscenze scolastiche in materia di salute e sicurezza e prevenzione negli ambienti di lavoro.

Principali requisiti richiesti:
- Laurea triennale in Tecnico della prevenzione, Ingegneria civile e ambientale, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria Industriale oppure Master in HSE.
- Conoscenza lingua inglese livello B2
- Conoscenza Pacchetto Office, in particolare Word ed Excel

Sarà previsto un rimborso spese ed la/il tirocinante potrà usufruire del servizio mensa gratuito presente all'interno del DIESSE Biotech Campus.

Per procedere devi accettare icookies