Regulatory Affairs Specialist

Sede di lavoro: Monteriggioni (SI)

Ricerchiamo una risorsa da inserire come Regulatory Affairs Specialist nella direzione Quality Unit. Il profilo ricercato avrà le seguenti responsabilità:

  • Redazione, controllo, revisione ed archiviazione della Documentazione Tecnica di prodotto in accordo al Regolamento 2017/746
  • Modifica istruzioni per l'Uso di prodotto per conformità al Regolamento 2017/746
  • Partecipazione alle attività di reparto per garantire l'adempimento dei requisiti regolatori di registrazione di Italia ed Europa (in conformità al Regolamento 2017/746)

La/Il candidata/o ideale è in possesso di una laurea o un diploma universitario in discipline scientifiche (Biologia, Chimica, CTF, Farmacia), ed ha maturato una breve esperienza pregressa in ambito Qualità o Regolatorio (min 1 o 2 anni). Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (liv. B2/C1) ed una buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).

La necessità di interfacciarsi sia con il suo team sia con tutte le altre aree aziendali, la rende una posizione dinamica, pertanto sono richieste delle buone capacità relazionali e di lavoro in team. Problem Solving, proattività ed autonomia sono alcuni delle competenze che ricerchiamo.

Preferibile residenza in provincia di Siena e dintorni.

Per procedere devi accettare icookies