DIESSE Annuncia il lancio di nuovi kit per la quantificazione di Vitamina B12 e Folati sui sistemi CHORUS

martedì 25 ottobre 2022

Siena, 25 Ottobre 2022 – DIESSE Diagnostica Senese è fiera di annunciare che entro la fine di novembre saranno disponibili due nuovi test per la quantificazione di Vitamina B12 e Folati.

La quantificazione di Vitamina B12 e Folati è importante per determinare le cause di anemia o neuropatia, per valutare lo stato nutrizionale in alcuni pazienti o per monitorare l’efficacia del trattamento per queste vitamine. Questi nuovi kit saranno disponibili sui sistemi CHORUS in formato mono-test e andranno ad arricchire gli oltre 150 test già disponibili nel menù analitico dello strumento.

“Questi nuovi prodotti confermano l’impegno di DIESSE nell’offrire soluzioni diagnostiche di qualità per migliorare la salute del paziente,” afferma Luigi Nava, Commercial Operations Director. “Questo ulteriore lancio è stato reso possibile grazie alla determinazione del personale di DIESSE, dal reparto R&D alla produzione, che ha lavorato con passione e professionalità per fornire durante questo anno più di 10 nuovi kit per autoimmunità e malattie infettive.”

Infatti, nel 2022 DIESSE ha completato il pannello di test per i Flavivirus, ha allargato il menù di test CHORUS Promonitor per il monitoraggio della terapia biologica e ha lanciato il nuovo kit CHORUS suPAR Extended per il monitoraggio dello stato infiammatorio. Con i nuovi saggi CHORUS Vit B12 e CHORUS Folate, DIESSE mostra ancora una volta il suo interesse nel miglioramento dell’efficacia clinica dei laboratori IVD.

DIESSE Annuncia il lancio di nuovi kit per la quantificazione